26 Febbraio 2020 - 11:43

Milan, Donnarumma non recupera: contro il Genoa pronto Begovic

Donnarumma

Procede bene il recupero di Donnarumma, uscito sofferente a Firenze, ma difficilmente verrà rischiato contro il Genoa

Il Milan si prepara al match di Campionato contro il Genoa, in un San Siro a porte chiuse a causa della diffusione in Lombardia del Coronavirus. Donnarumma, che ieri ha festeggiato 21 anni, non si è allenato, e a questo appare difficile la sua presenza contro il Genoa.

Il portiere rossonero, che sta per raggiungere le 200 presenze con i rossoneri, non ha ancora recuperato pienamente dall’infortunio alla caviglia sinistra rimediato in seguito ad uno scontro con Chiesa durante il match con la Fiorentina. Il recupero del portiere procede bene, ma contro il Genoa non verrà rischiato, in modo da averlo a completa disposizione per il ritorno di Coppa Italia con la Juventus.

Contro il Genoa spazio quindi a Begovic, alla sua prima gara da titolare. L’esordio del portiere bosniaco contro la Fiorentina è stato più che positivo, con una parata decisiva nel finale su Caceres che ha permesso al Milan di uscire dal “Franchi” con un punto.

Un debutto che per il momento lascia tranquilli i rossoneri, che con un portiere che si è dimostrato affidabile non dovranno affrettare i tempi di recupero del portiere della Nazionale.