Donnarumma, Milan
Foto: YouTube

Sempre più vicino l’accordo per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma fino al 2024, il destino del portiere sarà ancora al Milan

Buone notizie in casa Milan. Stando agli ultimi insistenti rumors di mercato, infatti, sembra che il rinnovo di Gianluigi Donnarumma sia sempre più vicino a diventare realtà. La dirigenza rossonera è in pressing sul giocatore e sul suo entourage, in particolare il procuratore Mino Raiola, per ottenere la firma entro Natale, evitando quindi di arrivare all’anno nuovo e alla data oltre la quale il portiere della Nazionale può firmare a zero con un’altra squadra.

Potrebbe interessarti:

Un rinnovo che non sarà comunque facile, nonostante i passi avanti delle ultime ore, e che avverrà con un adeguamento dell’ingaggio e una scadenza fissata al 2024. Decisivo per il prolungamento del rapporto tra giocatore e club è la volontà ferma dello stesso Gigio che vuole continuare a vestire i colori della sua squadra del cuore, a maggior ragione dopo gli ottimi risultati di questo 2020.

Nei prossimi giorni sono previsti ulteriori incontri tra Mino Raiola e Paolo Maldini, dopo un primo contatto dei giorni scorsi quando il procuratore italo-olandese era sbarcato a Milano per trattare con la dirigenza del Diavolo. In attesa di capire il futuro nel club d Zlatan Ibrahimovic e Hakan Calhanoglu, gli altri due top player in scadenza, il Milan si porta avanti con un mattone importante per mantenere salda la struttura del club.

Letture Consigliate