Dopo Jordan, pronto un documentario anche su Magic Johnson
Nuova serie dedicata al basket NBA: XTR pronta a lanciare un prodotto sula vita e i successi di Magic Johnson
The Last Dance, la docu-serie Netflix dedicata a Michael Jordan, ha riportato in auge il mondo della pallacanestro svelando storie e segreti sul mondo dorato del basket USA. Sulla scia del successo del prodotto incentrato sull’ex Chicago Bulls, Variety svela che un’altra serie con protagonista una leggenda NBA sarebbe pronta a debuttare: il protagonista? Earvin Johnson Jr, meglio conosciuto come Magic Johnson.
Realizzata da XTR, H.wood Media, NSV e Delirio Films, la serie in produzione sembra sarà concentrata sui successi in campo della leggenda Lakers, spaziando anche su dettagli e curiosità della sua vita privata.
“In questi tempi senza precedenti abbiamo bisogno di film che celebrino gli eroi più che mai – spiega il CEO di XTR Bryn Mooser – Essendo una delle figure pubbliche più leggendarie, laboriose e resilienti del nostro tempo, i successi di Magic Johnson dentro e fuori dal campo sono qualcosa che vale la pena mettere in evidenza per il mondo e siamo entusiasti di raccontare questa storia”.
5 titoli NBA per Magic Johnson a cavallo tra gli anni ’80 e ’90, e la vittoria della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Barcellona del ’92.
ARTICOLO PRECEDENTE
Benevento, Inzaghi è da record: “Più punti della Juve di Deschamps”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Samuel Heron feat The Kolors: il videoclip del nuovo singolo