Morta Doreen Tracey: il mondo Disney piange una delle sue prime stelle

Doreen Tracey

Doreen Tracey, che diventò famosa già all’età di 12 anni, grazie all’inserimento nel primo cast del “Mickey Mouse Club, è deceduta a causa di una malattia

Doreen Tracey è venuta a mancare qualche giorno fa, all’età di 74 anni.

Per anni, la donna che diventò famosa all’età di 12 anni grazie alla Disney, è morta a causa di una malattia: stava affrontando una battaglia contro un cancro ai polmoni da oltre due anni.

È stata la prima bambina prodigio della Disney, parte del primo cast del “Mickey Mouse Club“, popolare format che ha aperto la strada a numerose star nei suoi sessant’anni di storia e nei suoi tre reboot.

Doreen Tracey diventò famosa all’età di 12 anni, grazie all’inserimento nel primo cast del “Mickey Mouse Club”, andato in onda dal 1955 al 1959.

Il mondo Disney ricorda oggi il suo autentico sorriso che emozionava e contagiava adulti e bambini alla tv in quegli anni, e piange per la perdita di una delle sue prime star.

Tra i bambini prodigio che oggi sono star di primissimo livello, ricordiamo Christina Aguilera e Britney Spears, Keri Russell e Justin Timberlake, Ryan Gosling e Mark Lee.