Il Dottore si cura con l’amore



Il Dottore

Il Dottore si cura con l’amore. Valentino Rossi avrebbe un nuovo amore, una tatuatissima ragazza mora, al suo fianco durante una spensierata vacanza a Ibiza

Il Dottore ha trovato la cura per le sue pene d’amore. Lo avevamo detto a proposito delle donne che si rialzano al termine di una relazione, ma a quanto pare vale anche per gli uomini:la miglior medicina per la fine di una storia è un’altra storia. E a quanto pare Il Dottore si sta curando a Ibiza, dopo le fatiche delle ultime settimane e dopo la vittoria al Gran Premio di Catalunya, Rossi è volato a Ibiza per una vacanza con gli amici. Niente di nuovo o di eclatante, se non per il fatto che al suo fianco è stata vista una tatuatissima mora, la cui identità non si è riusciti ancora a sapere.

Coccole e complicità tra Il Dottore e la ragazza misteriosa, consumati tra Playa d’en Bossa e il ristoranye El Chiringuito, dove i due sono stati visti affiatati e sorridenti, avvinghiati in alcuni momenti, complici in altri con la lettura di alcuni messaggi sul telefonino e lo scambio delle chiavi dell’auto. Una vacanza dolce e brevissima per il campione, che è già volato via verso l’Olanda, dove lo attende il gran premio sul circuito di Assen, il suo preferito. La rottura con la ex fidanzata non ha evidentemente lasciato tracce evidenti, e questa nuova fiamma porterà probabilmente un po di serenità nella vita di Valentino Rossi. Se son rose fioriranno!

Leggi anche