Dybala non rinnoverà con la Juventus. La notizia è piombata sulla testa dei tifosi della Juve. Una riunione con i procuratori dell’argentino, in cui erano presenti Pavel Nedved e anche Andrea Agnelli.
La fumata bianca purtroppo non è arrivata. Una rottura che ha lasciato tutti di sorpreso anche se, segnali di rottura, erano già nell’aria.
Dybala quindi lascerà la Juventus a fine stagione e sarà free agent. Una storia che ripercorre quella di Donnarumma, Chalanoglu e il prossimo addio di Kessie.
La domanda adesso è d’obbligo: dove giocherà la prossima stagione la Joya?
L’interessa di Marotta per Dybala è risaputo. I nerazzurri potrebbero affondare il colpo mettendo sul piatto della bilancia un contratto da 7 milioni e mezzo di euro. La proposta sembrerebbe simile a quella bianconera, ma l’Inter offrirebbe un contratto più lungo. A frenare l’operazione potrebbe essere lo stesso Dybala che non vorrebbe fare un torto ai suoi ex tifosi. Ma nel calcio moderno, come sappiamo, non esistono regole certe.
Le sirene spagnole sono molto forti per l’argentino. L’Atletico Madrid, più di tutti, potrebbe aver già fatto un sondaggio con l’entourage del giocatore. Un vantaggio potrebbe essere la già folta colonia di giocatori argentini che sono presenti alla corte di Diego SImeone. L’ambientamento sarebbe veloce. Un fattore che potrebbe essere fortemente considerato.
Il Barca sta tornando. Le ultime prestazioni della squadra di Xavi ma, soprattutto, i tanti colpi messi a segno nella campagna acquisti di gennaio fanno capire come i blaugrana stiano ritornando prepotentemente nell’olimpo del calcio. Con l’addio di Messi, il talento di Dybala potrebbe essere quello che può far infuocare il Camp Nou. Staremo a vedere.
Il Psg è un’opzione valida anche alla luce dell’ormai prossima cessione di Mbappe al Real Madrid. Non mancano certo le risorse per chiudere un’operazione del genere. Bisogna capire a questo punto le reciproche volontà..
Il Milan ha poche chance di chiudere l’argentino, ma esiste una possibilità. L’addio probabile di Zlatan Ibrahimovic potrebbe liberare un contratto da top, considerato anche che il Milan, con le prestazione deludenti di Diaz, ha bisogno come il pane di un trequartista.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…