Sassuolo-Parma, le probabili formazioni e dove vedere il match

dove vedere sassuolo-parma
Foto: Sassuolo Calcio

Derby emiliano al Mapei Stadium tra Sassuolo-Parma per il 32° turno di Serie A. Le probabili formazioni del match e dove vedere il match in diretta

Fare punti per la permanenza in Serie A: Sassuolo-Parma è il secondo derby del 32° turno di Serie A, insieme a Sampdoria-Genoa.

Al Mapei Stadium scendono in campo due squadre in situazione tranquilla ma che vogliono chiudere il discorso legato alla salvezza. I ragazzi di De Zerbi sono in un buon momento dopo il 4-0 al Chievo e il 2-2 imposto alla Lazio. Mentre il Parma è in emergenza di uomini e di risultati: la vittoria manca dal 9 marzo (1-0 al Genoa firmato Kucka) e nell’ultimo turno è arrivato uno scialbo 0-0 contro il Torino.

Fischio d’inizio alle ore 15 con la partita che sarà visibile in diretta su DAZN.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Parma

QUI SASSUOLO – De Zerbi recupera a pieno regime Duncan, pronto al ritorno in campo dal 1′. Dubbio in attacco dove Babacar non è al meglio e si scaldano uno tra Djuricic e Matri. Rispetto alla Lazio, ritornano i titolari con Ferrari al centro della difesa. In attacco confermati Boga e Berardi.

QUI PARMA – D’Aversa non sorride più di tanto: recupera Gervinho (almeno per la panchina) ma deve fare ancora a meno di Bruno Alves, Inglese e Biabiany ed infine perde anche Sierralta per infortunio. Il tridente potrebbe essere formato inizialmente da Siligardi-Sprocati-Ceravolo mentre cambierà poco il resto della squadra rispetto alle ultime uscite.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Demiral, Rogerio; Duncan, Sensi, Locatelli; Berardi, Babacar, Boga. – All. De Zerbi.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bastoni, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Rigoni; Siligardi, Ceravolo, Sprocati. – All. D’Aversa.