Torino-Cagliari, le probabili formazioni e dove vedere la partita

dove vedere Torino-Cagliari
Foto: Facebook Torino

Lunch-match all’Olimpico tra Torino-Cagliari per il 32° turno di Serie A: le probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta

3 punti per una classifica importante: Torino-Cagliari si sfidano all’Olimpico-Grande Torino per la giornata numero 32 di Serie A.

I granata di Mazzarri vogliono riprendere a marciare dopo lo stop a Parma (0-0) e sognare il ritorno in Europa. La squadra di Maran invece cerca un altro risultato importante per avvicinarsi sempre di più alla permanenza in Serie A, specie dopo il 2-1 inflitto alla Spal.

Fischio d’inizio alle 12:30 con il match che sarà possibile vedere su DAZN.

Le probabili formazioni di Torino-Cagliari

QUI TORINO – Mazzarri perde Belotti per squalifica e, con l’infortunio di Iago Falque, arriva la grande chance per Simone Zaza di prendere per mano la squadra. L’attaccante scuola Juve sarà supportato da Berenguer mentre rientra Ola Aina, che potrebbe spostare Ansaldi sulla linea dei centrocampisti. Intoccabile la linea difensiva.

QUI CAGLIARI – Cambierà poco Maran rispetto alla squadra vincente contro la Spal. I problemi sono soprattutto in difesa: sulla fascia destra è out Cacciatore ma Srna non è al meglio e potrebbe essere arretrato Faragò. Al centro, squalificato Ceppitelli: Pisacane dovrebbe far coppia con Romagna ma l’ex-Avellino non è al top e potrebbe scoccare di nuovo l’ora di Klavan. Non cambia il reparto offensivo, mentre a centrocampo dovrebbe rivedersi Padoin.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Ansaldi, Ola Aina; Berenguer, Zaza. – All. Mazzarri.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Pisacane, Romagna, Pellegrini; Ionita, Bradaric, Padoin; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. – All. Maran.