Era luglio quando Deadline ha lanciato per primo l’esclusiva sulla lavorazione di un film basato sulla serie britannica Downton Abbey, la serie non-americana più nominata della storia degli Emmy. Ora la stessa testata anticipa che nel cast del film prodotto da Carnival Film, ci saranno anche Geraldine James ed il Premio Oscar Imelda Staunton.
Con loro hanno detto “si” al film ispirato alla serie Downton Abbey anche Simon Jones, David Haig, Tuppence Middleton, Kate Philips e Stephen Campbell Moore. Gli attori Maggie Smith, Michelle Dockery e Hugh Bonneville, riprenderanno presumibilmente i ruoli che già ebbero nella serie.
Il film, scritto dal creatore della serie Julian Fellowes, è diretto dal regista Micheal Engler. Brian Percival, che ha diretto il primo episodio della serie, figura ora come produttore esecutivo.
Nell’arco di sei stagioni, Downton Abbey segue le vicende della famiglia Crawley e della servitù che lavora presso la loro dimora. La serie è stata premiata con un BAFTA, tre Golden Globes e 15 Emmy (a fronte di 69 nomination).
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…