Downton Abbey, anche Geraldine James nel cast del film

Prima Pagina Downton Abbey, anche Geraldine James nel cast del film

Geraldine James entra ufficialmente nel cast del film su Downton Abbey. Con lei confermata anche l’attrice Premio Oscar Imelda Staunton

Era luglio quando Deadline ha lanciato per primo l’esclusiva sulla lavorazione di un film basato sulla serie britannica Downton Abbey, la serie non-americana più nominata della storia degli Emmy. Ora la stessa testata anticipa che nel cast del film prodotto da Carnival Film, ci saranno anche Geraldine James ed il Premio Oscar Imelda Staunton.

Un cast di prim’ordine tra vecchi personaggi e nuovi arrivi

- Advertisement -

Con loro hanno detto “si” al film ispirato alla serie Downton Abbey anche Simon Jones, David Haig, Tuppence Middleton, Kate Philips e Stephen Campbell Moore. Gli attori Maggie Smith, Michelle Dockery e Hugh Bonneville, riprenderanno presumibilmente i ruoli che già ebbero nella serie.

Il film, scritto dal creatore della serie Julian Fellowes, è diretto dal regista Micheal Engler. Brian Percival, che ha diretto il primo episodio della serie, figura ora come produttore esecutivo.

La trama della serie

- Advertisement -

Nell’arco di sei stagioni, Downton Abbey segue le vicende della famiglia Crawley e della servitù che lavora presso la loro dimora. La serie è stata premiata con un BAFTA, tre Golden Globes e 15 Emmy (a fronte di 69 nomination).

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Venticinquenne lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Coltivo, con pazienza e dedizione, il sogno di diventare giornalista professionista. Nutro una passione smisurata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Per Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
203,182
Totale di casi attivi
Updated on 25 October 2020 - 05:42 05:42