draghi

Un’esponente del movimento Blockupy è salita sul palco dove Draghi stava tenendo una conferenza stampa e, lanciando dei coriandoli, ha urlato “Stop alla dittatura della BCE”

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Fuori programma per il presidente della BCE Mario Draghi, che durante la conferenza stampa svoltasi dopo la riunione del direttivo dell’istituto è stato contestato da un’esponente del movimento Blockupy che, saltando sul tavolo, ha interrotto i lavori lanciando dei coriandoli e urlando “Stop alla dittatura della BCE”.

draghiDraghi, visibilmente spaventato e disorientato, ha cercato di proteggersi con le mani mentre gli addetti alla sicurezza sono intervenuti con prontezza, facendo da “scudo”, bloccando la contestatrice e allontanandola.

[ads2]

Letture Consigliate
Articolo precedenteRihanna sniffa cocaina? Il video shock che sta sconvolgendo il web
Prossimo articoloScopri quale canzone era prima in classifica il giorno in cui sei nato
Avatar
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.