rihanna

In un video girato durante una festa privata appare visibilmente Rihanna sullo sfondo armeggiare con qualche sostanza non meglio definibile. La smentita della popstar: «Stavo preparando solo una sigaretta»

[ads1]

Durante una festa privata al Coachella, Rihanna e due amiche si sono intrattenute nel backstage più del dovuto per stare più tranquille e divertirsi un po’, lontane da occhi indiscreti. A edulcorare la serata della giovane popstar, oltre alla musica, è una strana sostanza che la cantante, inquadrata sullo sfondo, sembra armeggiare con molta disinvoltura tra le mani. Ciò è quello che appare in un video postato sul web e rilanciato dal sito di gossip statunitense Perez Hilton, poi immediatamente rimosso per non creare ulteriori scandali, che ha suscitato tantissimo allarmismo tra i fan di Rihanna.

Si tratta forse di cocaina? I punti a favore di questa tesi ci sono, a partire dallo strano cilindretto bianco che “Riri” ha tra le mani e che sembri spolverare sul tavolo. Appena viene reinquadrata, si nota visibilmente che la popstar si tiene il naso tappato con le dita della mano sinistra, oscillando col capo in avanti e ricordando le classiche movenze della “sniffata”. Questa gestualità ha letteralmente lasciato il web senza parole.

Dopo qualche ora, Rihanna, venuta a conoscenza del video tramite Vine, si difende con un tweet molto stizzito e cocente che ha cercato di placare il polverone mediatico che si è alzato: «Qualsiasi idiota può vedere che in quel video mi sto solo facendo una sigaretta! Chi diavolo snifferebbe del tabacco?!» Il dubbio però resta, ed è alimentato soprattutto da alcune foto che la cantante ha postato durante i festeggiamenti del Coachella che la ritraggono fumare spinelli e piccoli sigari ma nessuna sigaretta, smantellando (almeno in foto) la sua autodifesa. È risaputo che Rihanna usi spesso marijuana e lei stessa si è detta a favore della legalizzazione di tale sostanza. Ma le immagini di questo video sembrano mostrare ben altro. Una cosa è certa: la popstar sa sempre come divertirsi.

[ads2]