Rihanna sniffa cocaina? Il video shock che sta sconvolgendo il web

Prima PaginaRihanna sniffa cocaina? Il video shock che sta sconvolgendo il web

In un video girato durante una festa privata appare visibilmente Rihanna sullo sfondo armeggiare con qualche sostanza non meglio definibile. La smentita della popstar: «Stavo preparando solo una sigaretta»

[ads1]

Durante una festa privata al Coachella, Rihanna e due amiche si sono intrattenute nel backstage più del dovuto per stare più tranquille e divertirsi un po’, lontane da occhi indiscreti. A edulcorare la serata della giovane popstar, oltre alla musica, è una strana sostanza che la cantante, inquadrata sullo sfondo, sembra armeggiare con molta disinvoltura tra le mani. Ciò è quello che appare in un video postato sul web e rilanciato dal sito di gossip statunitense Perez Hilton, poi immediatamente rimosso per non creare ulteriori scandali, che ha suscitato tantissimo allarmismo tra i fan di Rihanna.

Si tratta forse di cocaina? I punti a favore di questa tesi ci sono, a partire dallo strano cilindretto bianco che “Riri” ha tra le mani e che sembri spolverare sul tavolo. Appena viene reinquadrata, si nota visibilmente che la popstar si tiene il naso tappato con le dita della mano sinistra, oscillando col capo in avanti e ricordando le classiche movenze della “sniffata”. Questa gestualità ha letteralmente lasciato il web senza parole.

Dopo qualche ora, Rihanna, venuta a conoscenza del video tramite Vine, si difende con un tweet molto stizzito e cocente che ha cercato di placare il polverone mediatico che si è alzato: «Qualsiasi idiota può vedere che in quel video mi sto solo facendo una sigaretta! Chi diavolo snifferebbe del tabacco?!» Il dubbio però resta, ed è alimentato soprattutto da alcune foto che la cantante ha postato durante i festeggiamenti del Coachella che la ritraggono fumare spinelli e piccoli sigari ma nessuna sigaretta, smantellando (almeno in foto) la sua autodifesa. È risaputo che Rihanna usi spesso marijuana e lei stessa si è detta a favore della legalizzazione di tale sostanza. Ma le immagini di questo video sembrano mostrare ben altro. Una cosa è certa: la popstar sa sempre come divertirsi.

[ads2]

Emilio Tortorahttp://zon.it
Aspirante giornalista, mediatore sociale, blogger, speaker radiofonico dilettante e studente di Lettere Moderne presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboratore di ZON da maggio 2014. Qualsiasi cosa intorno a noi ha un fine da scoprire, sta a noi armarci del giusto spirito d'avventura e andare a cercarlo

Covid-19

Italia
74,161
Totale di casi attivi
Updated on 29 July 2021 - 12:01 12:01