Da YouTube
Il Premier Mario Draghi è intervenuto al Senato per un’informativa e ha rilasciato importanti dichiarazioni sullo stato attuale del conflitto tra Russia e Ucraina, delineando la linea italiana, e di conseguenza europea. “Mantenere aperti i dialoghi con Mosca non è solo importante ma necessario. Le espulsioni da parte di Mosca di diplomatici italiani avvenute mercoledì sono un atto ostile che però avviene dopo espulsioni di diplomatici russi da parte di Paesi europei” ha affermato il Presidente del Consiglio.
“Il costo pagato da Kiev in termini di vite umane è enorme“ continua Draghi “L’Italia è in prima fila per indagare sui crimini di guerra che sono stati commessi. Nel corso degli incontri avuti durante il viaggio a Washington ho riscontrato un apprezzamento universale per la solidità della posizione italiana, fermamente ancorata in campo transatlantico e in UE. Questa posizione ci permette di essere in prima linea senza ambiguità nella ricerca della pace“. “Gli ultimi dialoghi tra USA e Russia sono stati incoraggianti” ha concluso Draghi.
Proseguono senza sosta le ricerche di un uomo residente a Battipaglia, scomparso da ieri mattina.…
Resta avvolta nel mistero la morte della 42enne rinvenuta priva di vita nella sua abitazione…
Per venire incontro alle difficoltà segnalate dai cittadini di Ravello nel caricamento dei dati per…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Nonostante il maltempo, una folla di fedeli si è radunata ieri sera nella Cattedrale di…