Dragon Ball Z Kakarot, svelata la Collector’s Edition del gioco



dragon ball z kakarot
screen da youtube

La Collector’s Edition del nuovo picchiaduro di Bandai Namco, Dragon Ball Z Kakarot, è ufficiale. Inoltre, è stata anche svelata la data d’uscita

Nuove sorprese provenienti dal Tokyo Game Show 2019, soprattutto nell’ambito dei picchiaduro, genere “sempreverde” che sforna sempre nuovi titoli. Bandai Namco e CyberConnect 2, infatti, hanno svelato nuovi succosi dettagli su Dragon Ball Z Kakarot, nuovo gioco di una delle saghe più famose dei fumetti e dei cartoni animati. I creatori hanno lanciato un nuovo filmato del gioco, che ha permesso agli spettatori di notare nuove sequenze filmate dell’opera. Il nuovo capitolo coprirà moltissimi archi narrativi facenti già parte del fumetto e dell’anime.

Non solo, però. Il filmato ha portato in “dotazione” anche una parte chiave, ovvero la data d’uscita del gioco. Dragon Ball Z Kakarot, infatti, sarà disponibile dal prossimo 17 Gennaio. Inoltre, sempre dal video la software house ha annunciato una serie di bonus pre-order. Precisamente, i videogamer che prenoteranno il gioco avranno accesso a una missione secondaria chiamata “A competitive party with friends”, la quale probabilmente li vedrà alle prese con tutti gli amici di Goku in una sfida amichevole. A questa si aggiunge anche l’accesso anticipato all’allenamento con Bonyu, ovvero il personaggio originale creato da Akira Toriyama in persona.

Inoltre, nel gioco, sarà possibile allenarsi per diventare più forti (anche se non è ancora chiaro in che modo funzionerà questa meccanica). Infine, si avrà accesso a una pietanza aggiuntiva che potenzierà il danno corpo a corpo e i punti vita. Goku potrà infatti mangiare per ottenere bonus temporanei o definitivi.

Leggi anche