Dramma per Gattuso: morta la sorella di 37 anni

La donna, 37 anni, era stata ricoverata in terapia intensiva lo scorso febbraio inseguito ad un malore. Gattuso ha appreso la notizia durante l’allenamento

Grave lutto per Gennaro Gattuso che oggi ha perso la sorella Francesca di 37 anni. La donna era stata ricoverata in terapia intensiva a Varese lo scoro febbraio, serata in cui l’allenatore del Napoli disertò la conferenza post-partita della sfida contro la Sampdoria per raggiungerla a Varese in ospedale. Nelle ultime ore però le sue condizioni si sono aggravate molto. 

Advertising
Advertising

Gattuso ha appreso la drammatica notizia mentre stava dirigendo l’allenamento del Napoli  a Castel Volturno. La donna, arrivò come “codice rosso” all’ospedale, e venne operata d’urgenza e ricoverata in terapia intensiva. Francesca Gattuso abitava a Gallarate, posto in cui il tecnico del Napoli ha da tempo un’attività commerciale. Sui social, appena è stata diffusa la notizia, sono stati molti i messaggi di cordoglio nei confronti del tecnico. 

Il primo club italiano ad esprimere solidarietà e conforto nei confronti di Gattuso è stato il Verona, con un messaggio pubblicato sui propri canali social: “Hellas Verona FC esprime la più sentita e sincera vicinanza a mister Gennaro Gattuso per la scomparsa della sorella Francesca, estendendo i sensi del più profondo cordoglio a famiglia, parenti e amici”.

 

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

17 minuti ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

18 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

24 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

24 ore ago