Grave lutto per Gennaro Gattuso che oggi ha perso la sorella Francesca di 37 anni. La donna era stata ricoverata in terapia intensiva a Varese lo scoro febbraio, serata in cui l’allenatore del Napoli disertò la conferenza post-partita della sfida contro la Sampdoria per raggiungerla a Varese in ospedale. Nelle ultime ore però le sue condizioni si sono aggravate molto.
Gattuso ha appreso la drammatica notizia mentre stava dirigendo l’allenamento del Napoli a Castel Volturno. La donna, arrivò come “codice rosso” all’ospedale, e venne operata d’urgenza e ricoverata in terapia intensiva. Francesca Gattuso abitava a Gallarate, posto in cui il tecnico del Napoli ha da tempo un’attività commerciale. Sui social, appena è stata diffusa la notizia, sono stati molti i messaggi di cordoglio nei confronti del tecnico.
Il primo club italiano ad esprimere solidarietà e conforto nei confronti di Gattuso è stato il Verona, con un messaggio pubblicato sui propri canali social: “Hellas Verona FC esprime la più sentita e sincera vicinanza a mister Gennaro Gattuso per la scomparsa della sorella Francesca, estendendo i sensi del più profondo cordoglio a famiglia, parenti e amici”.
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…
Salerno piange la scomparsa di Claudio Virno Lamberti, figura di spicco nel panorama edile e…
Proteste per guasti non risolti e degrado negli edifici scolastici di San Mango Piemonte e…
Il Teatro Antonio Ghirelli, situato nell’area dell’ex Salid all’interno del Parco dell’Irno, rimane chiuso e…