Grave lutto per Gennaro Gattuso che oggi ha perso la sorella Francesca di 37 anni. La donna era stata ricoverata in terapia intensiva a Varese lo scoro febbraio, serata in cui l’allenatore del Napoli disertò la conferenza post-partita della sfida contro la Sampdoria per raggiungerla a Varese in ospedale. Nelle ultime ore però le sue condizioni si sono aggravate molto.
Gattuso ha appreso la drammatica notizia mentre stava dirigendo l’allenamento del Napoli a Castel Volturno. La donna, arrivò come “codice rosso” all’ospedale, e venne operata d’urgenza e ricoverata in terapia intensiva. Francesca Gattuso abitava a Gallarate, posto in cui il tecnico del Napoli ha da tempo un’attività commerciale. Sui social, appena è stata diffusa la notizia, sono stati molti i messaggi di cordoglio nei confronti del tecnico.
Il primo club italiano ad esprimere solidarietà e conforto nei confronti di Gattuso è stato il Verona, con un messaggio pubblicato sui propri canali social: “Hellas Verona FC esprime la più sentita e sincera vicinanza a mister Gennaro Gattuso per la scomparsa della sorella Francesca, estendendo i sensi del più profondo cordoglio a famiglia, parenti e amici”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…