Dramma Nainggolan, la moglie lotta contro un tumore

Instagram Claudia Nainggolan

La moglie di Radja Nainggolan, Claudia, dovrà lottare contro un tumore. A darne l’annuncio è stata la stessa donna con un post Instagram

Dramma nella famiglia di Radja Nainggolan. La moglie del calciatore dell’Inter, Claudia, dovrà infatti combattere contro un tumore e sostenere quindi un ciclo di chemioterapia. A darne l’annuncio è stata la stessa donna con un post sfogo su Instagram. Per la famiglia Nainggolan continua e si aggrava il periodo negativo. Radja è stato infatti messo sulla lista degli indesiderati dal suo club e potrebbe presto partire in direzione Cina e ora è arrivata questa tragica notizia. La coppia ha anche due figlie: Aysha, 7 anni, e Mailey, 3 anni.

È da 1 mese che mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo. È da 1 mese che mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro ad un incubo. Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato così. Le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria. Da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita: la chemioterapia” ha scritto Lady Nainggolan nel suo post su Instagram, ringraziando famiglia e amici per averla aiutata nelle ultime settimane a vivere la malattia con serenità e fiducia.

Dopo le sfide sul rettangolo verde, per Radja e Claudia inizia ora una sfida ancora più importante, con la speranza e l’augurio di uscirne vincitori da guerrieri, in perfetto stile Nainggolan.