Milan: idea Gaston Pereiro, torna di moda anche Ceballos



milan
sito PSV

Milan: dopo la frenata per Bennacer, i rossoneri vagliano altri profili per il centrocampo. Proposto Gaston Pereiro, torna viva la suggestione Ceballos

Il nuovo allenatore del Milan Marco Giampaolo ha iniziato due giorni fa il suo lavoro sul campo ma la rosa a disposizione del tecnico di Bellinzona è tutt’altro che completa. I dirigenti rossoneri, Paolo Maldini e Zvonimir Boban, sono al lavoro per trovare i rinforzi giusti e l’obiettivo è dichiarato: aumentare il tasso tecnico. Nella giornata di ieri sono circolati nuovi nomi che potrebbero interessare al club di via Aldo Rossi, in particolare Upamecano per la difesa e Gaston Pereiro per il centrocampo.

Mentre la trattativa per il difensore francese sembra impossibile per le richieste del Lipsia e per la clausola da 100 milioni, per il trequartista uruguayano del PSV la strada sembra avere meno ostacoli. Il prezzo di Pereiro si aggira sui 15 milioni ma, considerando la scadenza 2020, Maldini e Boban possono giocare al ribasso. Come riporta “La Gazzetta dello Sport“, torna di moda inoltre la pista che porta a Dani Ceballos. Il Tottenham resta alla finestra e avrebbe la preferenza del giocatore ma la difficoltà degli Spurs a cedere Eriksen potrebbero portare ad un ritorno di fiamma dei rossoneri.

Previsto inoltre in mattinata un ulteriore incontro con gli agenti di Ismail Bennacer. Maldini ha già trovato da tempo l’accordo con l’Empoli e il giocatore vuole fortemente i rossoneri ma ci sono stati problemi con gli agenti del giocatore che giocano al rialzo con i rossoneri e questo ha fortemente irritato la dirigenza rossonera. La sensazione è che in qualche modo l’accordo si troverà e Bennacer vestirà presto la maglia rossonera.

Leggi anche