Milan, Dayot Upamecano nome nuovo per la difesa

Dayot Upamecano
Foto: YT Red Bull Leipzig

Dayot Upamecano è la new entry nella lista dei difensori ricercati dal Milan: c’è da raggiungere l’intesa con calciatore ed il Lipsia

Continua il casting del Milan per affiancare capitan Alessio Romagnoli: l’ultimo nome è quello di Dayot Upamecano.

Il difensore centrale – di proprietà del Lipsia – è entrato ufficialmente nei radar rossoneri, visto l’affare Kabak (passato allo Schalke 04) sfumato e le difficoltà per Dejan Lovren del Liverpool. Come riferisce Gianluca Di Marzio durante Sky Calciomercato, il club rossonero ha effettuato un sondaggio per valutare la disponibilità dei tedeschi a cedere il cartellino del forte centrale.

Per il momento, la società della Red Bull spara alto il prezzo per la cessione e dunque Maldini-Massara-Boban riflettono attentamente sulle possibili mosse. La dirigenza rossonera proverà a fare leva sul fatto che il calciatore ha ‘soltanto’ 2 anni di contratto ancora ed in modo tale da provare ad abbassare le richieste.

Si vocifera inoltre che un suo emissario sia stato presente a Casa Milan per provare a sondare ulteriormente il terreno. Dalle parti di Milanello, inoltre, si è visto anche l’agente di German Pezzella, capitano della Fiorentina, ma per l’argentino non ci sono ulteriori riscontri e nemmeno dichiarazioni da parte del suo procuratore.

Il Milan resta vigile e punta a regalare un profilo importante per la difesa di Marco Giampaolo.