DreamWorks: Sky dedica un canale intero allo studio d’animazione

DreamWorks e tutti i suoi contenuti saranno disponibili in un canale dedicato apposta per lo studio d’animazione su Sky per 20 giorni

Lo studio d’animazione della DreamWorks avrà un canale interamente dedicato su Sky. Dal 1 al 19 aprile infatti, Sky Cinema ha deciso di creare Sky Cinema DreamWorks per regalare al pubblico tutta la magia delle pellicole dello studio.

Advertising
Advertising

Tra i film che saranno disponibili abbiamo:

tutti e 4 i capitoli della saga di Shrek (Shrek, Shrek 2, Shrek terzo e Shrek e vissero felici e contenti)

Baby Boss – Tim, un bambino di sette anni, scopre che il fratellino, Baby Boss, è in realtà una spia in missione segreta ed è costretto ad aiutarlo a risolvere una situazione complicata che li conduce in una lotta tra cuccioli e bambini

Advertising
Advertising

Il Principe D’Egitto – Film animato sulla storia di Mosè che, dopo essere stato salvato dalle acque ed allevato dal popolo d’Egitto insieme al futuro faraone Ramses, scopre le sue origini ebraiche, abbandona il lusso e guida gli ebrei verso la Terra Promessa.

Kung Fu Panda 1 e 2 

Dragon Trainer 2 e Dragon Trainer – Il mondo nascosto

I pinguini di Madagascar – Skipper, Kowalski, Rico e Soldato si alleano con una squadra segreta chiamata ‘vento del nord’ per sconfiggere gli attacchi feroci del perfido dottor Octavius Tentacoli. Guidati da un muscoloso agente tanto affascinante quanto arrogante, i pinguini sono determinati a salvare il mondo e non si fermano dinanzi a nessun ostacolo.

I Croods – Dopo un terremoto, Grug e la sua famiglia di cavernicoli lascia la propria grotta per cercare un nuovo riparo; inizia allora un’avventura popolata da creature fantastiche e migliaia di pericoli.

Mr. Peabody & Sherman – Mr. Peabody è un genio sebbene sia un cane. Utilizzando una macchina del tempo, insieme ai suoi amici, vive in prima persona i grandi eventi storici

Z La Formica – Z diventa l’eroe del formicaio quando sventa un attentato orchestrato dal generale delle formiche guerriere e salva la sua principessa.

 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

6 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

7 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

7 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

7 ore ago