Drusilla Foer, volto noto al grande pubblico televisivo per aver fatto parte della giuria di Strafactor (su Sky) e per essere stata ospite fissa del programma di Rete4 condotto da Piero Chiambretti fino alla scorsa stagione televisiva, La Repubblica delle donne, è stata questo pomeriggio ospite su Raiuno di Oggi è un altro giorno, programma post prandiale di Serena Bortone.
Pur essendo molto attiva sui social, Drusilla Foer è estremamente riservata sulla propria vita privata: le uniche dichiarazioni in merito, l’ironica ed elegante opinionista le ha rilasciate qualche tempo fa al quotidiano Libero.
Dal suo racconto abbiamo scoperto che è stata sposata due volte: “La prima con un texano orrendo, che mi ha anche tradita”.
Poi l’incontro con l’uomo che, ad oggi, è rimasto l’unico in grado di far breccia nel suo cuore: il belga Hervè Foer, discendente della nota famiglia Dufur.
Il loro è stato un grande amore, che dura anche adesso che tra i due si è imposta un’insormontabile distanza fisica (l’uomo è deceduto). Dalla sua morte nella vita della Foer sembra non ci sia stato più spazio per una nuova relazione.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…