Drusilla Foer, volto noto al grande pubblico televisivo per aver fatto parte della giuria di Strafactor (su Sky) e per essere stata ospite fissa del programma di Rete4 condotto da Piero Chiambretti fino alla scorsa stagione televisiva, La Repubblica delle donne, è stata questo pomeriggio ospite su Raiuno di Oggi è un altro giorno, programma post prandiale di Serena Bortone.
Pur essendo molto attiva sui social, Drusilla Foer è estremamente riservata sulla propria vita privata: le uniche dichiarazioni in merito, l’ironica ed elegante opinionista le ha rilasciate qualche tempo fa al quotidiano Libero.
Dal suo racconto abbiamo scoperto che è stata sposata due volte: “La prima con un texano orrendo, che mi ha anche tradita”.
Poi l’incontro con l’uomo che, ad oggi, è rimasto l’unico in grado di far breccia nel suo cuore: il belga Hervè Foer, discendente della nota famiglia Dufur.
Il loro è stato un grande amore, che dura anche adesso che tra i due si è imposta un’insormontabile distanza fisica (l’uomo è deceduto). Dalla sua morte nella vita della Foer sembra non ci sia stato più spazio per una nuova relazione.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…
L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…