18 Settembre 2020 - 16:45

Drusilla Foer: “Dopo mio marito, nessun altro”

Drusilla Foer

Drusilla Foer ha condiviso con il quotidiano Libero, alcuni dettagli della sua vita privata: sposata due volte, oggi pare sia single

Drusilla Foer, volto noto al grande pubblico televisivo per aver fatto parte della giuria di Strafactor (su Sky) e per essere stata ospite fissa del programma di Rete4 condotto da Piero Chiambretti fino alla scorsa stagione televisiva, La Repubblica delle donne, è stata questo pomeriggio ospite su Raiuno di Oggi è un altro giornoprogramma post prandiale di Serena Bortone.

Tra social e vita privata

Pur essendo molto attiva sui social, Drusilla Foer è estremamente riservata sulla propria vita privata: le uniche dichiarazioni in merito, l’ironica ed elegante opinionista le ha rilasciate qualche tempo fa al quotidiano Libero.

Dal suo racconto abbiamo scoperto che è stata sposata due volte: “La prima con un texano orrendo, che mi ha anche tradita”.

Poi l’incontro con l’uomo che, ad oggi, è rimasto l’unico in grado di far breccia nel suo cuore: il belga Hervè Foer, discendente della nota famiglia Dufur.

Il loro è stato un grande amore, che dura anche adesso che tra i due si è imposta un’insormontabile distanza fisica (l’uomo è deceduto). Dalla sua morte nella vita della Foer sembra non ci sia stato più spazio per una nuova relazione.