Dua Lipa diventerà zia: ecco tutti i retroscena della gravidanza di Gigi



dua lipa
da YouTube

Dua Lipa presto diventerà zia. Non trattiene l’emozione la famosa cantante durante un’intervista a The Edge sull’arrivo del nipotino

Durante un’intervista di The Edge a Dua Lipa è stato fatto notare che sarebbe diventata zia, e la cantante senza troppi giri di parole ha risposto che sì, è veramente eccitante. Siamo – ha subito aggiunto – davvero emozionati”. Tanta felicità insomma per Dua Lipa, con la quale ovviamente il conduttore radiofonico ha insistito: “Da quanto tempo stai mantenendo questo segreto?”“Ah, ragazzi – questa la sua risposta –, mi state mettendo veramente in… Non da molto! Non da molto”. Subito dopo ha precisato che lo ha saputo poco prima delle dichiarazioni di questa settimana ma non sappiamo se crederle, visto che da buona zia ha voluto mantenere un certo riserbo sull’argomento.

Vi state chiedendo di chi è questo bambino in arrivo? L’ex One Direction Zayn Malik: il cantante diventerà genitore assieme alla compagna Gigi Hadid che ha da poco confermato di essere in dolce attesa. Cosa c’entra Dua Lipa in tutto questo? La cantante è fidanzata proprio col fratello di Gigi, Awar, quindi ha saputo della gravidanza della modella prima di tutti noi e ha potuto gioirne assieme ai diretti interessati. Non sappiamo ancora il sesso del figlio di Gigi e Zayn, sebbene si dica sarà una femminuccia.

L’amore tra Dua Lipa e il fratello di Gigi è scoppiato la scorsa estate dopo che la cantante ha chiuso la sua storia con Isaac Carew. Attualmente la coppia è in quarantena in un B&B di Londra a causa della pandemia Covid-19.

Leggi anche