Da poco pubblicate le immagini della neo nata Ducati Streetfighter V4. La moto della casa bolognese, ora entrata nel gruppo Volkswagen AMG, esordirà come prototipo il prossimo 30 giugno.
L’idea di fondo basa le sue radici nel progetto della più anziana sportiva Panigale V4. Ha dichiarato Claudio Domenicali, amministratore delegato di Ducati: “Lo Streetfighter V4 è la Panigale per la guida su strada; non c’era quindi scenario migliore della Broadmoor Pikes Peak Internatonal Hill Climb per quello che sarà lo streetfighter più prestazionale che sia mai stato messo in produzione“. La sua presentazione sarà, infatti, ufficializzata nel corso dell’eventi Broadmoor Pikes Peak International Hill Climb. Poi, come lo stesso AD di Ducati ha dichiarato, questo modello sarà protagonista del Ducati World Premiere 2020.
Quello che si nota è questa Streetfighter V4 avrà un manubrio più largo rispetto alla Panigale per rendere la guida più piacevole in strada e sarà spogliata delle pesanti carene. Il suo carattere da strada non andrà ad inficiare questo modello per quanto riguarda le prestazioni. Il sapiente studio sull’aerodinamica, darà la possibilità di godere di prestazioni da corsa.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…