Con un post su Twitter, Legendary ha annunciato la messa in produzione del sequel di Dune, blockbuster di Denis Villeneuve (presentato Fuori Concorso all’ultima Mostra del Cinema di Venezia) con protagonisti Thimothèe Chalamet (già immerso nel remake de “La Fabbrica di Cioccolato”) e Zendaya, astro nascente della nuova Hollywood tra la serie tv Euphoria e il film Netflix Malcom e Marie di cui è protagonista assieme a John David Washington.
Il sequel di Dune sarà nelle sale cinematografiche ad Ottobre 2023, a due anni esatti dall’arrivo nei cinema americani del primo capitolo, che nel primo weekend di programmazione ha incassato la cifra record di 41 milioni di dollari.
Il film è una co-produzione Legendary – Warner Bros Pictures il cui presidente Toby Emmerich ha dichiarato:
“Denis Villeneuve ha realizzato un film che è visivamente straordinario ed emotivamente coinvolgente: lo dimostra il successo globale di critica e al botteghino. Siamo entusiasti di continuare questo viaggio con Denis, il suo cast, la sua troupe ed i nostri partner di Legendary. Non vediamo l’ora di portare il nuovo capitolo nelle sale nell’ottobre del 2023″.
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…