Duplice omicidio in famiglia a Sesto San Giovanni

Cronaca Duplice omicidio in famiglia a Sesto San Giovanni

Tragedia a Sesto San Giovanni, figlio uccide entrambi i genitori e poi confessa

Un’altra strage familiare. Il rammarico per qualcosa che si poteva evitare. Questa volta la vicenda si è consumata a Sesto San Giovanni (Milano), dove il 27enne, Davide Mugnos, nelle prime ore del mattino ha accoltellato la mamma Francesca Re, 60 anni, e il padre Giuseppe Mugnos, 62 anni, nella propria abitazione al sesto piano di via Edison.

- Advertisement -

sestoIl giovane è apparso subito alla Polizia in evidente stato confusionale e ha finito per confessare il duplice omicidio commesso. L’intervento delle forze dell’ordine è stato sollecitato dai vicini, impauriti e preoccupati dalle urla provenienti dall’appartamento, scenario della tragedia. I corpi delle vittime hanno lasciato l’abitazione intorno alle 11.30.

Davide viene descritto dai vicini come un ragazzo molto aggressivo. Nel palazzo di viale Edison sono in molti a commentare il temperamento del giovane. “La famiglia era una buona, ma lui era molto aggressivo

- Advertisement -

“Era un po’ aggressivo, ma io lo lasciavo stare e così non ho mai avuto problemi. Sua madre era una persona deliziosa“.

Sulle ragioni di tale efferato gesto stanno ancora indagando gli inquirenti, il ragazzo dopo essere stato sentito per diverse ore è stato tratto in arresto. 

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
142,739
Totale di casi attivi
Updated on 20 October 2020 - 21:26 21:26