Il giorno dopo aver convinto Kyrie Irving ad approdare nella “grande mela”, i Brooklyn Nets calano il bis, ed è un colpo da 100 e lode. Kevin Durant sarà infatti un nuovo giocatore dei Nets e firmerà un contratto di 4 anni a 164 milioni di dollari. Scegliendo i Nets, Durant ha rifiutato un contratto max da 221 milioni con la sua ex squadra, i Golden State Warriors. Decisiva la prospettiva di giocare con un altra star come Irving e in un palcoscenico come New York che da molta più visibilità e prestigio.
Per i Nets l’uno-due di questi ultimi due giorni rappresenta un vero e proprio punto di svolta. Da cenerentola della Lega, Brooklyn è ora una delle principali pretendenti al titolo anche se Durant non sarà disponibile a giocare prima di 8/9 mesi dopo la rottura del tendine d’Achille subita negli ultimi playoffs. Lo straordinario mercato dei Brooklyn Nets non si ferma però alla coppia Durant-Irving. Approda al Barclays Center infatti anche il centro DeAndre Jordan, per formare così la versione newyorkese dei big 3.
Kevin Durant è un 10 volte All Star, MVP nel 2013/2014 e nel 2017 e 2018 si è laureato campione NBA vincendo anche il titolo di MVP delle Finals.
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…