Sport

Dybala accetta l’offerta dell’Inter. Nelle prossime ore attesa la firma

Paulo Dybala sarà un nuovo giocatore dell’Inter. A riportarlo è “La Gazzetta dello Sport”, secondo cui nella giornata di lunedì tra i nerazzurri e l’argentino c’è stata una telefonata decisiva. Dybala firmerà dunque un contratto di 4 anni con l’Inter, fino al 2026. Nelle prossime 48 ore ci sarà un ulteriore incontro per definire gli ultimi dettagli in attesa della firma sul contratto. Secondo alcune indiscrezione filtrate nelle ultime ore, inoltre, Dybala avrebbe addirittura anche già parlato con Simone Inzaghi del suo futuro nell’Inter e del ruolo che avrà nella prossima stagione all’ombra del Duomo di Milano. Ora non resta altro che aspettare che la Joya torni in Italia per chiudere il trasferimento.

Advertising
Advertising

Intanto l’Inter si muove sul mercato per rafforzare ulteriormente la rosa di Simone Inzaghi e continua a puntare Romelu Lukaku. Il belga vuole tornare in nerazzurro e sta cercando di convincere i Blues a trovare un accordo per il suo trasferimento . Tuttavia il Chelsea è già sceso da 25 a 20 milioni di euro per il prestito oneroso, mentre Marotta e Ausilio non offrirebbero più di 10.

Con l’arrivo di Dybala e con l’eventuale ritorno di Lukaku, Correa potrebbe fare le valigie e lasciare Milano. Su di lui c’è già Jorge Sampaoli che lo vorrebbe al Marsiglia, visto anche che lo ha allenato al Siviglia.

Lorenzo Vitale

Studente di Giurisprudenza all'Università di Salerno, aspirante Pubblico Ministero. Tra le mie passioni ci sono lo sport, la scrittura e il giornalismo d'inchiesta. Mi interesso particolarmente ai casi di cronaca nera irrisolti. Credo sia importante fare informazione per indurre alla riflessione, così da stimolare nelle persone lo sviluppo di un pensiero critico.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

1 ora ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

1 ora ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

2 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

2 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

2 ore ago