Niente scambio Dybala-Icardi. Negli ultimi giorni di guerra tra Juventus e Inter per Lukaku, nelle ultime ore era circolata la voce di un possibile scambio tra argentini ma a far saltare il banco ci ha pensato il Tottenham. Il club londinese ha infatti offerto una cifra di 75 milioni di euro, bonus inclusi, per la Joya e la Juventus sembra orientata ad accettare. Gli Spurs cercano ora l’accordo con il giocatore, va risolto il nodo sui diritti d’immagine ma la sensazione è che nelle prossime ore possa arrivare la fumata bianca, anche perché alle ore 18 chiude la sessione di calcio mercato di Premier League.
In fase di calciomercato niente è sicuro fino a quando non arriva il nero su bianco delle firme sui contratti ma la sensazione è che l’avventura di Dybala alla Juventus sia davvero ai titoli di coda. Anche nel caso non vada in porto l’affare con il Tottenham, la Juventus ha reso ormai chiaro che l’argentino non rientra nei piani tecnici del club e soprattutto del nuovo allenatore Maurizio Sarri, che apprezza la qualità della Joya ma non riesce a vederlo nel suo 4-3-3.
L’Inter resta comunque alla finestra. In caso di colpi di scena ora improbabili, potrebbe tornare di moda lo scambio con Icardi, con Marotta a lavoro per regalare un attacco da Champions League ad Antonio Conte dopo l’arrivo di Lukaku.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…