29 Gennaio 2018 - 14:51

Dzeko-Chelsea: adesso può saltare tutto. Ma Emerson vola in Inghilterra

dzeko-chelsea

Ennesimo atto della trattativa Dzeko-Chelsea: il club londinese sembra destinato ad abbandonare il bosniaco, non pienamente convinto di sbarcare in Inghilterra

Dzeko-Chelsea, forse ci siamo. Ma, probabilmente, senza un lieto fine. Già perché il Chelsea sembra intenzionato ad arenare l’ipotesi di acquistare il centravanti bosniaco della Roma.

La trattativa, inizialmente ben avviata, avrebbe subito un tracollo dovuto alle richieste del numero 9 giallorosso ed anche da parte della società capitolina. Dzeko, inizialmente, aveva richiesto 3 anni di contratto intorno ai 6 milioni di euro annui. La risposta dei Blues era stata prima di un contratto annuale (da regolamento interno societario londinese sugli over 30), poi da due anni. Il bosniaco ha poi chiesto un contratto fino al 2021 e avrebbe ricevuto picche dal Chelsea.

Inoltre, la Roma avrebbe aumentato la richiesta iniziale per il Cigno di Sarajevo, portandola da 30 a 40 milioni di euro.

Tuttavia, il possibile no di Dzeko (e della società giallorossa), non complicherebbe l’affare Emerson Palmieri. La Roma sta valutando prima un sostituto, per poi lasciare partire il brasiliano in direzione Stamford Bridge. L’operazione è impostata sui 25 milioni più bonus e prima del 31 arriverà il via libera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *