È Arrivata la Felicità 2: Anticipazioni puntata 29 aprile
Domenica 29 Aprile andranno in onda gli episodi 23 e 24 di È arrivata la felicità 2. Ecco tutte le anticipazioni dell’ultimo appuntamento
L’amata fiction Rai È Arrivata la Felicità 2, che ha per protagonisti i due innamorati Angelica e Orlando, andrà in onda domenica 29 Aprile con il suo ultimo appuntamento. Vediamo insieme cosa dicono le anticipazioni.
Episodio 23
Tutti devono fare i conti con esami imminenti. Laura e Bea, devono affrontare gli esami di maturità; Pietro e Nunzia, devono affrontare i colloqui per l’adozione; Angelica e Orlando devono attendere i risultati dell’ultima chemioterapia.
Angelica è nervosa e preoccupata, Orlando allora per farla rilassare e tenerle la mente occupata le da una sfida: ogni giorno dovranno affrontare un fioretto e la sua riuscita determinerà l’esito degli esami. Il primo è il fioretto del silenzio, messo in pratica durante il battesimo di Camilla, durante il quale Valeria conosce la sorella di Luca, Gabriella e ne rimane ammaliata. Gli altri fioretti saranno: la gara di tiramisù nella pasticceria di Giuseppe e Giovanna; la preparazione di un viaggio in America per tutta la famiglia.
Intanto alla porta di Pietro si presenta il signor Rodolfo, padre di una ragazza con cui Pietro aveva passato una notte dieci anni prima. Chi sarà questo Rodolfo?
Episodio 24
I fioretti proseguono con la preparazione delle cartellate pugliesi, la serenata di Orlando e Angelica sulle note di Notte prima degli esami, le foto vestiti da gladiatori vicino al Colosseo. Bea, capendo di esser innamorata di Simone, si rende conto di averlo trattato male e averlo perso per sempre. Valeria invece deve tenere a bada i suoi desideri verso Gabriella, che sembra farle battere il cuore più del dovuto. Infine Pietro dovrà conoscere il figlio di nove anni che ha scoperto di avere.
Alla fine però, tutti hanno il loro lieto fine. Laura e Umberto ritrovano la passione, Bea e Simone si rendono conto di essere fatti l’uno per l’altro, Pietro conosce il piccolo Willhelm, Luca e Francesca hanno trovato il loro equilibro, Valeria e Rita si godono la loro famiglia insieme.
Infine Orlando e Angelica possono deporre le armi contro il signor Hodgkin. Angelica sta bene e i due possono godersi la serenità che meritano.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento