24 Marzo 2018 - 11:40

E’ arrivata la felicità 2: anticipazioni settima puntata

è arrivata la felicità

Andrà in onda stasera su Rai 2 alle 21:05 una nuova puntata della fiction Italiana “E’ arrivata la felicità 2”. Scopriamo insieme le anticipazioni del settimo episodio

Un Sabato sera all’insegna dell’amore e del romanticismo con una delle fiction italiane più amate dal pubblico Rai “E’ arrivata la felicità 2“. Le vicende di Orlando Mieli e Angelica Camilli e della loro grande famiglia , dopo un recente cambio di collocazione, sono pronte a sorprendere il pubblico di Rai 2.

Stasera in tv saranno moltissime le sorprese che la fiction ha riservato al suo pubblico. Cosa succederà? Finalmente Angelica e Orlando si sposeranno?

Anticipazioni

Nel primo episodio della settima puntata intitolato “Quando mi sono messo a nudo per te”, c’è grande trepidazione per gli ultimi preparativi dell’ormai imminente matrimonio tra Orlando e Angelica. I due finalmente sono pronti a convolare a nozze e il giorno prima dell’attesissima cerimonia tutti i preparativi si concentrano sull’addio al nubilato organizzato da Nunzia a casa di Angelica. Tutte le donne sono pronte a fare festa e il gran party inizia immediatamente con l’esibizione di tre spogliarellisti.

Nel corso dell’esibizione, i tre non mostrano mai il proprio volto e quando finalmente si girano per rivelare la propria identità, tutte le donne lì presenti rimangono sbigottite ma contemporaneamente entusiaste. Perché le donne sono sorprese? Chi sono i tre spogliarellisti?

Nel secondo episodio, intitolato “Quando abbiamo detto quattro sì”, finalmente è arrivato l’attesissimo giorno del matrimonio. La cerimonia sembra essere un vero successo, ma come al solito gli imprevisti arrivano come fulmini a ciel sereno. Valeria, infatti, è estremamente in ritardo e Angelica è costretta a sostituirla nominando Francesca come sua testimone.

Le famiglie, dopo la bellissima ed emozionante cerimonia in chiesa, si spostano al bar di Guido per continuare i festeggiamenti. Purtroppo però, come succede spesso alle feste, non si divertono tutti. Valeria, infatti, cerca in tutti i modi di evitare Francesca ma purtroppo non riesce nell’intento. Francesca infatti, alla fine dovrà confessare quello che è successo tra Rita e Luca e dovrà ammettere la possibilità che la bambina sia sua. La ragazza, sconvolta dalla terribile notizia, decide di scappare improvvisamente dal bar.

I festeggiamenti del matrimonio sono conclusi e Angelica, finalmente sposata, sviene.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *