E’ arrivata la felicità 2: il 17 Marzo matrimonio doppio!



è arrivata la felicità

Cambio di collocazione per la fiction di Ivan Cotroneo E’ Arrivata la Felicità 2 che si sposta al sabato sera di Raidue. Leggiamo insieme le anticipazioni del 17 Marzo

Il sabato sera di Raidue era di solito appannaggio delle grandi serie americane ora, però, il pubblico dovrà abituarsi alle vicende della famiglia Mieli- Camilli che ha traslocato dopo che il pubblico della Rete Ammiraglia Rai ha accolto tiepidamente la messa in onda di E’ Arrivata la Felicità 2.

Le anticipazioni

Nel primo episodio della serata, dal titolo Quando mi hai fatto arrabbiare, Pietro (Alessandro Roja) e Nunzia (Simona Tabasco) decidono di sposarsi mentre Orlando (Claudio Santamaria) e Angelica (Claudia Pandolfi) continuano a litigare a causa del Dottor Ravalli. Al culmine dell’ennesima discussione, Mieli decide di allontanarsi per un pò da casa.

Nel secondo episodio della serata, dal titolo Quando ti ho chiesto perdono, Angelica raggiunge Orlando in campagna per fare pace. E’ così che i due comunicano a Pietro e Nunzia di volersi sposare. I quattro optano dunque per una doppia cerimonia.

Aggiornamento del palinsesto

Ennesimo cambio di palinsesto per “È arrivata la felicità”: la fiction andrà in onda la domenica pomeriggio su Raiuno dopo “Domenica In”, alle 16.30 circa.

La fiction di Ivan Cotroneo si annovera dunque tra i prodotti più maltrattati di questa stagione televisiva. Il problema è che il pubblico non è riuscito ad affezionarsi a questa seconda stagione (lo dimostrerebbero i bassi indici di ascolto).

Certamente, però, questi continui cambi di palinsesto rischiano di fare solo peggio.

A questo punto non sarebbe meglio “congelare” la serie e mandarla in onda in un periodo a bassa densità di pubblico, magari in estate quando lo share non è un problema così stringente?. O magari rilasciare le rimanenti puntate sulla piattaforma streaming Raiplay.it?

Leggi anche