E’ arrivata la felicità 2 : anticipazioni nona puntata



è arrivata la felicità

E’ arrivata la felicità 2: nuovo cambio di collocazione per la fiction di Ivan Cotroneo che si sposta alla domenica pomeriggio di Rai 1.Scopriamo insieme le anticipazioni

E’ arrivata la felicità 2: nuovo cambio di collocazione per la fiction di Ivan Cotroneo che si sposta alla domenica pomeriggio.

Domenica 8 Aprile andrà in onda alle 16:45 su Rai 1 la nona puntata della fiction che racconta le vicende di Orlando Mieli e Angelica Camilli e della loro grande famiglia.

Anticipazioni primo episodio: Quando sognavo male

Angelica ha finalmente concluso la terapia ed è pronta a tornare a casa dalla sua famiglia. La donna, finalmente felice di ritornare a casa, pensava di ritornare alla normalità e di ritrovare la felicità perduta ma purtroppo una frase detta da Orlando la turba.

Orlando, forse per non far affaticare Angelica o semplicemente per tranquillizzarla, le dice che riescono a cavarsela bene anche senza di lei. La donna però non è contenta di queste parole e non riesce a non pensarci per tutta la giornata. Angelica pensa e ripensa alla frase detta da Orlando e continua ad immaginare come sarebbe la vita della sua famiglia senza di lei.

Angelica, stanca di pensare, decide di distrarsi e per farlo chiama Bea e le propone una giornata interamente dedicata allo Shopping. Questa scelta però non è del tutto positiva per Angelica perché è ancora debole e tutti le hanno raccomandato di non affaticarsi e di stare a riposo.

Anticipazioni secondo episodio: Quando ho fatto bene a lasciarti sola

Orlando ha ripensato alle parole che ha detto ad Angelica ed ha compreso che con la sua frase l’ha fatta sentire inutile. A questo punto però non si perde d’animo e deciso a rimediare, pensa immediatamente ad una soluzione.

L’uomo si finge, dunque, influenzato in modo tale da potersi trasferire a casa di Pietro con la scusa di non voler contagiare Angelica. Quest’ultima, infatti, ha ancora le difese immunitarie deboli a causa della terapia.

Angelica, con l’assenza di Orlando, si trova così sola a casa con i ragazzi. A questo punto la donna può tornare ad occuparsi di loro e capire di essere un perno fondamentale per la sua famiglia.

Orlando, trasferitosi a casa di Pietro, si trova però in una situazione molto caotica perché i parenti di Nunzia sono giunti a casa dei neo-sposi a sorpresa chiedendo loro ospitalità.

 

Leggi anche