L’attrice Andrea Evans è morta all’età di 66 anni: era diventata nota al pubblico grazie ai numerosi ruoli in soap di successo, tra cui “Una Vita da Vivere”, “Febbre d’amore” e “Beautiful“. L’artista americana sarebbe stata uccisa da un tumore al seno dopo una lunga lotta con la malattia.
L’attrice statunitense Andrea Lynn Evans, nota come Andrea Evans, è nata il 18 giugno 1957 negli Stati Uniti, ha cominciato a recitare alla fine degli anni Settanta. Il primo ruolo importante lo ha avuto in “Una vita da vivere”. È conosciuta soprattutto per aver interpretato i personaggi di Tina Lord Roberts nella serie Una vita da vivere dal 1979 al 2011, e di Tawny Moore, madre di Amber (Adrienne Frantz) in Beautiful nel biennio 1999-2000, e poi, in seguito, nel 2011.
Nella sua carriera ha ricevuto una candidatura agli Emmy Awards nel 1988 come miglior giovane attrice in una serie drammatica (per Una vita da vivere) e tra il 1986 e il 1988 ha ricevuto tre candidature ai Soap Opera Digest Awards come miglior attrice e due come miglior cattiva in una soap opera, sempre per Una vita da vivere. Nel 1981 è stata candidata agli Young Artist Awards come miglior giovane attrice.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…