16 Ottobre 2018 - 16:30

E poi c’è Cattelan: l’eccentrica Elettra Lamborghini si racconta

le iene elettra lamborghini

Elettra Lamborghini parla di sé e dei suoi progetti nello show di Cattelan: “Nonostante voglia sembrare una bad girl, sono una ragazza a modo”

Elettra Lamborghini, la ricca ereditiera abituata a far parlare di sé, si mostra senza filtri (o quasi) nello show di Alessandro Cattelan. Nella puntata in onda stasera, 16 ottobre, la spigliata ragazza sarà al centro di una intervista in cui potrà raccontarsi.

Elettra, dopo la partecipazione a vari reality, decide di sfondare nel mondo della musica. Le proprie armi per raggiungere il successo? Un corpo seducente e due brani concepiti come tormentoni radiofonici, in vetta alle classifiche: Pem Pem e Mala.

Durante l’ospitata su Sky, la showgirl svela i suoi progetti lavorativi e qualche scoop sulla sua vita privata: “Nonostante voglia sembrare una bad girl in realtà sono una ragazza a modo. Anche se nelle mie canzoni dico determinate cose io non ho mai fumato uno spinello, e non ho neanche mai provato droghe sintetiche o chimiche. Anche a livello sessuale, non ne faccio poi così tanto, non sono neanche fidanzata.”

Poi prosegue, senza peli sulla lingua: “Ho anche il desiderio di maternità, ma adesso è troppo presto. Amo i bambini, ma non è ancora tempo per averne uno. Prima dei 30 anni non ne voglio. Non mi sento pronta. Voglio ancora twerkare sulla gente”.