ludovico tersigni x fator
img dalla pagina fb di xfactor

Dopo le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi, X Factor ufficializza il passaggio di testimone tra Cattelan e l’attore Ludovico Tersigni

L’attore Ludovico Tersigni sarà il nuovo presentatore di X Factor. La notizia, dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, è stata ufficializzata sui canali social dello show targato Sky.

Potrebbe interessarti:

L’addio di Cattelan e il passaggio di testimone

Verso la fine dello scorso Dicembre, fu lo stesso Cattelan ad annunciare che la sua esperienza presso il celebre talent show musicale era giunta al termine.“[…] ho fatto un viaggio molto bello negli ultimi 10 anni, è il momento di voltare pagina. Non è la fine di questo programma, è soltanto la fine di un periodo della mia vita. È la fine di un libro che mi è piaciuto tanto sfogliare in questi dieci anni“, ha dichiarato il conduttore.

Adesso quindi, il passaggio di testimone è quanto mai necessario e dopo un’accurata e attenta selezione la scelta del nuovo conduttore è ricaduta proprio su Ludovico Tersigni. L’attore nasce a Roma nel 1995, e dopo aver scoperto la sua passione per la recitazione, inizia a frequentare corsi di teatrolocali. L’esordio al cinema avviene con il filmi Arance & martello diretto dallo zio Diego Bianchi, fino a raggiungere la popolarità grazie alle serie SKAM Italia e Summertime.

Pare che in lizza per l’eredità di Cattelan ci fossero altri due giovani candidati: l’inviato de Le Iene, Nicolò De Devitiis, e l’attrice e cantante che è stata alla guida di Italia’s Got Talent, Ludovica Comello.

Letture Consigliate