Skam Italia: stamattina sembravano solo rumors, ma a quanto pare Netflix ha salvato il noto format che avrà fortunatamente un seguito. E’ di pochi minuti fa la pubblicazione di una chat di gruppo sulle pagine social ufficiali, in cui si annuncia non solo l’arrivo della quarta stagione a gennaio 2020, ma anche l’arrivo delle prime tre stagioni, che verranno caricate sulla nota piattaforma il 1 gennaio.
Nonostante la bella notizia però una domanda resta: come gestirà Netflix il format di Skam? Molti fan ormai sapranno che Skam nasce in Norvegia e una delle caratteristiche principali è il rilascio quasi quotidiano di clip, che poi a fine settimana compongono l’episodio intero. Netflix invece è noto per un altro tipo di messa in onda, in cui tutti gli episodi di una stagione, escono in un unico momento.
Da qui quindi sarà Netflix ad adeguarsi al format per non snaturarlo o sarà Skam Italia ad adeguarsi a Netflix, essendo stata salvata in calcio d’angolo?
Non ci resta che aspettare l’inizio di questa quarta stagione per scoprirlo e nel frattempo un bel rewatch ci starebbe proprio bene.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…