E’ ufficiale: Skam Italia 4 arriva su Netflix. Spunta la chat sui social



Skam Italia 4 Cesari
Immagine screen da You Tube del trailer ufficiale

E’ ufficiale: Skam Italia 4 arriva su Netflix. Spunta la chat su social e nell’attesa dei nuovi episodi le prime 3 stagioni arriveranno dal 1 gennaio

Skam Italia: stamattina sembravano solo rumors, ma a quanto pare Netflix ha salvato il noto format che avrà fortunatamente un seguito. E’ di pochi minuti fa la pubblicazione di una chat di gruppo sulle pagine social ufficiali, in cui si annuncia non solo l’arrivo della quarta stagione a gennaio 2020, ma anche l’arrivo delle prime tre stagioni, che verranno caricate sulla nota piattaforma il 1 gennaio.

Skam Italia – Annuncio stagione 4

Non sapremo mai rispondere alla domanda “cosa fai a capodanno?”, ma abbiamo grandi piani per il giorno dopo. La quarta stagione di Skam Italia è in arrivo nel 2020, le prime tre ci daranno il buongiorno il primo gennaio.

Pubblicato da Netflix su Mercoledì 18 dicembre 2019

Nonostante la bella notizia però una domanda resta: come gestirà Netflix il format di Skam? Molti fan ormai sapranno che Skam nasce in Norvegia e una delle caratteristiche principali è il rilascio quasi quotidiano di clip, che poi a fine settimana compongono l’episodio intero. Netflix invece è noto per un altro tipo di messa in onda, in cui tutti gli episodi di una stagione, escono in un unico momento.

Da qui quindi sarà Netflix ad adeguarsi al format per non snaturarlo o sarà Skam Italia ad adeguarsi a Netflix, essendo stata salvata in calcio d’angolo?

Non ci resta che aspettare l’inizio di questa quarta stagione per scoprirlo e nel frattempo un bel rewatch ci starebbe proprio bene.

Leggi anche