eBay, presto Paypal non sarà più il metodo di pagamento principale

Paypal presto non sarà più il metodo di pagamento principale per la piattaforma di e-commerce eBay. Apertura verso Adyen

Presto Paypal non sarà più il metodo di pagamento principale per la piattaforma di e-commerce eBay. La data ufficiale del divorzio è fissata per il 2020, quando eBay aprirà verso Adyen, metodo di pagamento già utilizzato da Spotify e Netflix. “Nel 2021 eBay – spiega la società – prevede di aver trasferito la maggior parte dei clienti del marketplace alla nuova esperienza di pagamento”. In realtà la vera novità è che gestirà da sola i pagamenti da parte dei suoi clienti. Questo fornirà un’esperienza di acquisto molto più veloce e sicura. Paypal, comunque, sarà un possibile metodo di pagamento almeno fino al 2023, poiché come viene specificato dall’azienda resterà un importante partner. Le ripercussioni in borsa di Paypal già si sono fatte sentire. Infatti, le sue azioni in borsa sono diminuite di 11 dollari arrivando al valore nominale di 74,27 dollari. Questo fa facilmente intuire come la collaborazione con la piattaforma di e-commerce comprenda una grande fetta dei guadagni di Paypal.
Corrado Malamisura

Studente di Ingegneria Gestionale appassionato di musica, cinema e tecnologia. Collaboratore di Zon e speaker radiofonico presso Unisound, la radio di ateneo dell'Università degli Studi di Salerno.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

50 minuti ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

18 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago