Attualità

Eboli, sequestrata dalla Polizia discarica a cielo aperto

Un deturpamento del paesaggio. Ad Eboli, la Polizia Municipale del luogo ha sequestrato, nei giorni scorsi, un’area di circa 900 metri quadri. Quest’ultima si è trasformata progressivamente in una gigantesca discarica abusiva a cielo aperto, rendendo necessario e obbligatorio, l’intervento del corpo municipale, che si è occupato del sequestro in modo immediato.

Advertising
Advertising

Nella zona sono stati accumulati rifiuti speciali ed anche pericolosi, tra cui toner di stampanti, pneumatici e materiale di risulta. L’area era situata all’interno di una proprietà privata in aperta campagna, in zona Epitaffio, ad Eboli. I proprietari sono stati denunciati per discarica abusiva.

I rifiuti provenivano dall’attività di svuota cantine, e pare venissero raccolti dai responsabili anche per conto di privati. Questi ultimi, però, non sono mai riusciti a smaltirli tutti.

Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Pellezzano: bambino di 9 anni rischia di annegare in piscina, ora in condizioni critiche

Ore di angoscia tra Salerno e Pellezzano per le condizioni di un bambino di 9…

4 minuti ago

Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata di oggi, 2 Luglio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

2 ore ago

Anticipazioni Tempesta D’Amore, la puntata di oggi 2 Luglio

Anticipazioni Tempesta d’Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d’Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4 a partire…

2 ore ago

Anticipazioni Endless Love: puntata di oggi 2 Luglio

La nuova serie televisiva turca Endless Love, vincitrice dell’International Emmy Award, racconta la storia di…

2 ore ago

Anticipazioni My Home My Destiny: la puntata di oggi 2 Luglio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di My Home My Destiny sta per essere trasmessa sugli schermi di…

2 ore ago