19 Novembre 2015 - 18:29

“Eccezionale veramente”, il nuovo talent comico di LA7

eccezionale veramente

“Eccezionale veramente” mette in palio un contratto per il cinema da 100mila euro. I provini si terranno a Milano, Bari e Roma. Diego Abatantuono nel cast

[ads1]

Si intitola “Eccezionale veramente” il nuovo talent comico che LA7 proporrà nei palinsesti televisivi della primavera 2016, con Diego Abatantuono tra i protagonisti. Il titolo si ispira proprio a quello di un film, “Eccezzziunale… veramente” (1982), che lanciò la carriera dell’attore milanese, celebre per aver interpretato nella pellicola il personaggio del “terrunciello”.

La rete generalista di Urbano Cairo ci riprova quindi, rilanciando un programma di intrattenimento dopo la delusione del talent showIl boss dei comici”, sospeso dopo appena due puntate per gli ascolti insoddisfacenti (con una media Auditel di 290.000 spettatori e l’1,38% di share).

Colorado-Film-e1412722859612

Il vincitore di “Eccezionale veramente” firmerà un contratto con Colorado Film

Il vincitore di “Eccezionale veramente” avrà la possibilità di ottenere un contratto per il cinema e la TV, dal valore complessivo di 100mila euro, con la casa di produzione cinematografica Colorado Film (di cui Abatantuono è socio fondatore).

Ecco le date dei casting che si terranno nel mese di dicembre: a Milano (dal 2 al 4), a Bari (dal 9 all’11) e a Roma (16 e 17).

Per partecipare alle selezioni bisogna scrivere all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

[ads2]