Economia, Conte promuove Castelli e Garavaglia a viceministri
Laura Castelli e Massimo Garavaglia, da oggi, sono viceministri dell’Economia. Ora la nomina verrà sottoposta al Presidente della Repubblica
Al Governo è tempo di promozioni. Soprattutto per quanto concerne il ministero dell’Economia. Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha proposto la promozione a viceministro sia di Laura Castelli che di Massimo Garavaglia.
Il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente, “ha approvato la delega di funzioni conferita dal ministro dell’Economia e delle finanze, Giovanni Tria, ai sottosegretari Laura Castelli e Massimo Garavaglia, deliberando contestualmente la proposta della loro nomina alla carica di viceministro, che verrà quindi sottoposta al presidente della Repubblica.”
Entrambi, sia Castelli che Garavaglia, dunque, passeranno dal ruolo di sottosegretari a viceministri. La decisione è stata presa ieri sera. Analogamente, il Consiglio ha anche varato ufficialmente il decreto sblocca-cantieri. Per quest’ultimo, però, potrebbero esserci ancora delle riserve.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO