Ed Sheeran chiude il suo tour italiano con il concerto di Milano



ed sheeran

Ieri sera il cantautore di Halifax, Ed Sheeran, ha chiuso il suo minitour italiano con il sold out allo stadio San Siro di Milano

Il cantautore inglese Ed Sheeran ieri sera ha chiuso il suo minitour italiano con il sold out allo stadio San Siro di Milano. Dopo le date di Roma e Firenze, ieri 19 giugno ha infuocato lo stadio di Milano con quasi due ore di concerto. Ci si chiedeva se sarebbe riuscito a tener testa ad un pubblico come quello di San Siro solamente con la sua chitarra. Le aspettative sono state all’altezza, ma non c’erano dubbi visti i risultati del tour dell’album Divide.

Ed Sheeran conquista quindi anche l’Italia anche se c’era da aspettarselo. Da anni ormai riempie stadi in giro per tutto il globo non deludendo mai le aspettative dei suoi fan. La formula è ormai consolidata, chitarra, voce e la sua inseparabile loop station. Non c’è bisogno di altro. Nei concerti degli scorsi anni c’era stato un leggero malcontento del pubblico per la durata non particolarmente lunga. Ma questa volta con le quasi due ore di canzoni tutti i giovanissimi presenti non sono restati delusi. Da pochi giorni è stata presentata la track list del suo nuovo album e noi non vediamo l’ora di poterlo ascoltare.

Leggi anche