Una Vita, 20 giugno 2019: anticipazioni puntata di oggi
Una Vita, 20 giugno 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 20 giugno 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soapsoap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Silvia ha accettato si sposare Arturo, ma il loro momento di gioia è stato interrotto dall’arrivo di un misterioso giovane, Esteban. Il ragazzo ha chiesto di poter parlare proprio la Rayes: suo fratello è prigioniero nelle Filippine e chiederà il suo aiuto affinché lo liberino. Da brava spia, Silvia ha accettato la missione e Arturo le starà accanto, anzi vorrà prendere parte in prima persona alle ricerche che dovranno compiere.
Per facilitare il ritrovamento del fratello di Esteban, Arturo contatterà un ufficiale di Stato per chiedergli una lista delle persone prigioniere. Prima però lo avvicinerà con cautela, chiedendogli di passare una serata di gioco a casa sua. Il colonnello Valverde prenderà lezioni di tiro per il biliardo dalla sua vicina Trini, che ringrazierà di tutto cuore.
Intanto a casa Alday le cose andranno sempre peggio: BlancaBlanca è sempre crederà sempre più di essere finita in una nuova trappola della madre. È convinta di aver partorito un maschietto vivo e non una bambina morta e che il suo vero bambino sia ben nascosto proprio da Ursula. Samuel e Diego, hanno provato a starle vicino e a confortarla, ma si convinceranno sempre di più che Blanca vaneggi. Addirittura penseranno che stia davvero impazzendo e che l’unico modo per aiutarla sia chiuderla in un manicomio. Blanca quindi, vedendo l’atteggiamento di Diego, si sentirà tradita dall’uomo che ama più di ogni altra cosa. È davvero alleato con sua madre?
ARTICOLO PRECEDENTE
Cattive notizie per gli utenti: Netflix aumenta il prezzo degli abbonamenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ed Sheeran chiude il suo tour italiano con il concerto di Milano