Una Vita, 19 giugno 2019: anticipazioni puntata di oggi. Blanca andrà in manicomio?

Una Vita

Una Vita, 19 giugno 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 19 giugno 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Diego ha portato Blanca sulla tomba della loro bambina con la speranza che possa superare quanto prima il suo dolore. La Dicenta però è sempre più convinta che il suo bambino sia vivo e che lo tenga nascosto sua madre Ursula. Più furiosa che mai, raggiungerà sua madre e l’aggredirà: vuole sapere tutta la verità su quanto accaduto. Inoltre frugando da cima a fondo tra le cose della madre, troverà un vestito da bambino e penserà di aver trovato la prova che tanto aspettava.

Diego e Samuel saranno sempre più preoccupati per la donna che entrambi amano. I suoi comportamenti sono sempre più vicini alla follia e sta perdendo il senno sempre più velocemente. Decideranno quindi di prendere provvedimenti pur di aiutarla. Starle vicini non serve: la giovane proverà sempre a fuggire da loro per trovare prove con cui confermare la sua teoria. I due giovani Alday proveranno anche a crederle, ma lo stato mentale di Blanca è fin troppo precario: decideranno per caso di condurla in manicomio?