Una Vita, 17 giugno 2019: anticipazioni puntata di oggi. Blanca e Diego sulla tomba della bambina morta



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 17 giugno 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 17 giugno 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Felipe è riuscito a scarcerare Diego, ottenendo per lui un indulto. Il giovane, molto in ansia per Blanca, l’ha subito raggiunta a casa per starle vicino. I due innamorati avevano deciso di scappare, ma durante la fuga un gruppo di malviventi li ha aggrediti.

Blanca ha dato alla luce il suo bambino, ma dopo aver perso i sensi si è ritrovata tra le braccia una bambina morta e con accanto una donna pronta a soccorrerla. Non convinta che quella bambina fosse sua è tornata a casa per chiedere spiegazioni a sua madre Ursula: sospetta infatti che dietro tutta la faccenda ci siano proprio i loschi piani della donna. 

A Calle Acacias, tutti sono molto preoccupati per lei: rasenta la follia e per la troppa rabbia rischia di commettere un reato ai danni di Ursula. Diego intanto si è confrontato con suo fratello Samuel: i due hanno finalmente trovato un accordo di pace e cercheranno di capire se i sospetti di Blanca siano veri oppure no. Per consolare la sua amata deciderà anche di portarla sulla tomba della piccola morta, che tutti pensano sia la loro bambina.

Leggi anche