Una Vita, 13 giugno 2019: anticipazioni puntata di oggi. Blanca vuole aggredire Ursula



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 13 giugno 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

13 giugno 2019, anticipazioni Una Vita: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Ursula rimprovererà Samuel perché non ha cercato Blanca, fuggita da casa con suo fratello Diego. La giovane durante la fuga ha dato alla luce il suo bambino, ma al suo risveglio si e ritrovata una femminuccia morta. Ricoverata poi in ospedale verrà dimessa e tornerà a casa a Calle Acacias. La giovane è convinta che dietro tutta la vicenda ci sia sua madre.

Tornerà quindi a casa, arrabbiata e pronta a scoprire la verità. Durante un litigio con sua madre proverà ad aggredirla fisicamente. La perfida donna infatti negherà qualsiasi coinvolgimento con lei e il suo parto. Per evitare il peggio dovrà intervenire Samuel. Blanca prova troppo odio per sua madre: attaccarla significa fare il suo gioco.

Samuel ora è dalla parte di sua moglie, stanco di assecondare i piani malefici di Ursula. Proprio per questo non vuole che Blanca commetta l’errore di ferire gravemente sua madre, nonostante abbia tutte le ragioni per farlo. A credere alla versione di Blanca anche il povero Diego, ancora dolorante per l’aggressione subita.

Leggi anche