Ed Sheeran, il Divide Tour partirà a marzo dall’Italia
Il cantautore britannico Ed Sheeran ha annunciato le date della sua tournée mondiale: partirà il 17 marzo proprio dall’Italia
[ads1]
Ed Sheeran è tornato. Un anno di pausa è bastato al cantautore britannico per ricaricarsi. I suoi due nuovi singoli Castle On the Hill e Shape Of You stanno spopolando nelle radio di tutto il mondo conquistando le più importanti classifiche internazionali (si è piazzato ai primi posti in 118 paesi). Un ragazzo da record che recentemente ha conquistato la number 1 performer della classifica Billiboard 100 con Shape Of You. Inoltre il video di Castle On the Hill ha superato i 10 milioni di visualizzazioni su Youtube e Shape Of You sulla piattaforma Spotify ha ottenuto il maggior numero di streaming in una settimana e in un giorno.
Un successo dopo l’altro e non è finita qui: Ed Sheeran ha dichiarato infatti di non aspettarsi un successo così grande per i pezzi rilasciati fin ora, poiché non sono i migliori dell’album.
Non ci resta che aspettare il 3 marzo 2017 quando ÷ (divide), il terzo album in studio dell’artista britannico verrà rilasciato e, siamo sicuri, farà letteralmente impazzire i fan. Il titolo dell’album prosegue la strada dei simboli matematici intrapresa nel 2011 con + (plus) album di debutto e x (multiply) nel 2014.
Intanto l’artista si sta preparando per il prossimo tour. Ieri sono state annunciate le date: Ed Sheeran partirà proprio dall’Italia. Il 17 Marzo sarà a Torino al Pala Alpitour per l’unica data italiana della sua tournée mondiale. I biglietti del concerto saranno in vendita a partire da giovedì 2 febbraio dalle ore 11.00 su Ticketone.it.
Il Divide Tour proseguirà poi in Europa e in Sud America fino a giugno. Da notare come un artista del calibro di Ed Sheeran che nel luglio 2015 ha registrato 3 date sold out nel prestigioso Wembley Stadium di Londra, abbia scelto solo arene e palasport per il nuovo tour. L’intento è quello di ricreare un’atmosfera più intima dove la voce del cantante accompagnato dalla sua chitarra, regali un viaggio di emozioni indimenticabile.
[ads2]