Cavani, no dell’Atletico Madrid: in pole la Roma, c’è anche l’Inter

Edinson Cavani sarà oggetto del desiderio nel mercato dei parametri zero: l’Atletico Madrid si defila e la squadra favorita ora è la Roma. Ma c’è anche l’Inter

Dopo il rumoroso addio al Paris Saint Germain, Edinson Cavani inizia a guardarsi intorno alla ricerca di una nuova squadra per la prossima stagione.

Advertising
Advertising

Oggi scade ufficialmente il suo contratto (non prolungato per giocare la Champions League) con i transalpini e pertanto sarà un parametro zero a partire dal 1° luglio. Inizialmente, la squadra in pole position sull’uruguaiano era l’Atletico Madrid ma il club del Cholo Simeone – come riporta AS – si è praticamente defilato negli ultimi giorni (l’obiettivo è Arek Milik del Napoli).

Ed ecco che – dopo le voci dei giorni scorsi – in prima fila per l’ex-Napoli e Palermo sale la Roma di Paulo Fonseca. Dall’Uruguay emerge come i giallorossi siano quelli più vicini alla richiesta contrattuale del Matador e potrebbero fare il colpo a parametro zero. La società di James Pallotta avrebbe offerto un ricco triennale che porterebbe Cavani – qualora accettasse – a diventare il giocatore più pagato in rosa.

Ma non è tutto: sulle tracce dell’attaccante c’è anche l’Inter, sempre attenta al mercato dei parametri zero. Conte è sempre stato un estimatore di Edinson Cavani, già dai tempi del Napoli, e accetterebbe di buon grado un suo arrivo nel clan nerazzurro. Ma al momento non ci sono state proposte concrete da Appiano Gentile.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

3 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

3 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

4 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

4 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

4 ore ago