12 Agosto 2019 - 16:58

Edinson Cavani lascerà il PSG: nel 2020 all’Inter Miami di Beckham

Cavani

Come riporta Fox Deportes, Edinson Cavani, dopo la scadenza del contratto con il PSG, andrà a giocare all’Inter Miami di David Beckham

Per un breve periodo, Edinson Cavani è stato un obiettivo di mercato dell’Inter, che in seguito ha chiuso per Lukaku. L’uruguaiano potrebbe approdare all’Inter tra un anno, ma non ai nerazzurri di Antonio Conte, bensì in Major League Soccer, nel club di David Beckham, appunto l‘Inter Miami.

A darne la notizia è il giornalista di Fox Deportes, Alvaro Izquierdo, che sostiene che al termine del contratto con i francesi, in scadenza nel 2020, l’uruguaiano lascerà il calcio europeo per approdare in quello americano, nella squadra dello Spice Boy.

Negli Stati Uniti, il bomber ex Napoli diventerebbe il volto della squadra di Miami, e troverebbe da avversario Zlatan Ibrahimovic, suo compagno di squadra ai tempi del Psg, adesso attaccante dei Los Angeles Galaxy.

L’uruguaiano sarebbe solo l’ultimo di una lunga lista di grandi campioni che hanno lasciato l’Europa per giocare in America, dopo lo svedese, Rooney, Henry, Villa ed anche Sebastian Giovinco, che nel 2017 si è laureato campione con il Toronto.

Non è finita qui, perche Beckham, sempre per il prossimo anno, vorrebbe portare il suo vecchio compagno di squadra Rino Gattuso per affidargli la panchina della squadra.